Lavoro atletico, possesso palla e partitella per i Campioni d'Italia davanti a 400 tifosi.

« Older   Newer »
  Share  
Juventinovero30
view post Posted on 16/5/2013, 19:48




4fc5734dcd43e8aa5c701a217f5c9a7c-67926-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863
400 TIFOSI ALL'ALLENAMENTO - Oggi pomeriggio la Juventus ha aperto le porte ai propri tifosi. I Campioni d'Italia - riporta il sito ufficiale bianconero - hanno lavorato a Vinovo questo pomeriggio davanti a 400 tifosi. La tribuna dello Juventus Center era “sold out”, grazie alla presenza di ospiti della società, dei Premium Member, dei ragazzi delle Juventus Soccer School e dei membri di ben 16 Club Doc, provenienti da tutta Italia e non solo: oltre al Club proveniente dalla Croazia erano rappresentati i sodalizi di Barge, Chiavari, Faule, Gonnosfanadiga, Juventusiasmo di Torino, Latronico, Andrea Fortunato di Milano, Moncalieri, Settimo “Terza Stella”, Usmate Velate, Val Curone, Val Pellice, Valmalenco, Valtellina “Terza Stella” e Volvera Bianconera.

THURAM IN VISITA ALLO JUVENTUS CENTER - Antonio Conte ed il gruppo hanno ricevuto anche un'altra graditissima visita: quella di Lilian Thuram, passato non solo per assistere all’allenamento e per salutare la squadra e i vecchi compagni Pessotto, Conte e Buffon, ma ha anche regalato al mister e a tutti i giocatori il suo libro “Le mie stelle nere”, grazie al quale porta avanti un tema da sempre caro non solo a lui, ma anche alla Juventus: la lotta al razzismo. Thuram è molto attivo nel sostenere la causa e dopo il suo ritiro dal calcio giocato, nel 2008, ha dato vita ad una fondazione che porta il suo nome, impegnata nel combattere il razzismo e nell’educazione dei più giovani, promuovendo i valori di una società multietnica. E Lilian ha trovato “terreno fertile” a Vinovo, visto che anche la Juventus è in prima linea nel promuovere l’integrazione con i progetti “Un calcio al razzismo” e “Gioca con me”.

LAVORO SUL CAMPO - Dopo il riscaldamento e il lavoro atletico, la squadra ha svolto esercizi di possesso palla, una serie di conclusioni in porta e la partitella finale a campo ridotto.

DOMANI LO STAFF MEDICO IN CONFERENZA - Domani è già tempo di vigilia e la squadra si allenerà nuovamente al pomeriggio. Prima della seduta, è in programma la consueta conferenza stampa e, dopo lo staff tecnico, questa volta toccherà a quello medico rispondere alle domande dei giornalisti. L’appuntamento è fissato per le 15.00 presso il Media Center di Vinovo.

TuttoJuve.com
 
Top
0 replies since 16/5/2013, 19:48   34 views
  Share